martedì 13 febbraio 2007

vuoi farlo entrare nel bar?

cari amici, chi di voi frequenta con attenzione questo blog avrà notato un personaggio ricorrente tra i commenti: drugo 82, un giovine che frequenta anche il tonelli reale.
tuttavia ad un talento raro da perdigiorno non si accompagna egual dedizione: infatti egli preferisce dormire la mattina piuttosto che dedicarsi a colazionare con noi.
quindi il quesito è: volete che drugo 82 entri nel tonelli team e diventi un perditempo come noi a tutti gli effetti?
attendiamo con ansia anche le vostre intenzioni di voto!
Rock the vote!

4 commenti:

Emiliano ha detto...

Sembra proprio un plebiscito...

Anonimo ha detto...

ma drugo82 sarei io ? E, in caso affermativo..mi avete tolto 6 anni perché mi stimate molto ????

drugo76

Mousse T ha detto...

caro il mio drugo 76 chi te c'ha mai visto al nostro bar??
quindi abbassa le penne, ordina un caffè, sfoglia la gazzetta e stai punito!!

drugo82 ha detto...

notare che io non ho votato....sono proprio un signore